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Spedizione & consegna

I dati che ho fornito saranno trasmessi a terzi?
I tuoi dati non saranno trasmessi a terzi! I tuoi dati saranno trasmessi solo a persone responsabili del pagamento e della spedizione.
Come verrà spedito il mio ordine?
Non ci sono spesi di spedizione e non c’è un valore minimo dell’ordine. Spediamo i nostri prodotti con il corriere DHL o la poste italiana.
Quando verrà consegnato il mio ordine?
Appena il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino, riceverai la conferma di spedizione con un numero di tracking per poter tracciare il pacco. In questo modo saprai in ogni momento dove si trova il pacco e quando verrà probabilmente consegnato. Il tuo pacco verrà consegnato entro 4-6 giorni lavorativi. Tuttavia, se la spedizione dovesse essere in ritardo, non esitare a contattarci. Siamo sforzati che il pacco arriverà il più presto possibile.
Cosa faccio se lo status della mia spedizione non cambia?
Può durare da 24 a 48 ore finché si possa vedere il primo tracking. La merce verrà consegnata entro 4-6 giorni lavorativi.
È possibile spedire il pacco ad un punto di ritiro pacchi?
Sì, spediamo anche ai punti di ritiro pacchi. Per l’indirizzo di spedizione basta inserire il nome del punto di ritiro nel campo “azienda” e il numero postale personale nel campo “indirizzo”.
Ci sono i costi di spedizione?
Spediamo senza spese di spedizione in tutta l'Italia (isole incluse).
In quali paesi spedite i vostri prodotti?
Spediamo nei seguenti paesi: Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Liechtenstein, Lussemburgo, Danimarca, Portogallo, Svezia, Slovenia, Spagna, Ungheria, Repubblica Cechia. Per spedire l’ordine in un altro paese, andare sul nostro sito tedesco cbd-vital.de.
Cosa devo fare se il mio indirizzo di spedizione cambia?
Fin quando il tuo ordine non è ancora stato spedito, il nostro servizio clienti può fare delle modifiche all’indirizzo di spedizione. Se l’ordine è già stato spedito, si prega di contattare direttamente il corriere DHL o di richiamare le informazioni necessarie tramite il numero di tracciamento della spedizione. Per cambiare l’indirizzo di spedizione nel tuo account, modifica semplicemente il tuo indirizzo nel tuo conto cliente e salva nuovamente l’indirizzo.
Esiste una consegna espressa?
Al momento non offriamo la consegna espressa. Tuttavia, continueremo ad espandere il nostro servizio nell’interesse dei nostri clienti.
Spedite in scatole neutrali?
Spediamo i prodotti in scatole neutrali, riciclati di colore marrone con la scritta discreta „La vostra alternativa naturale”.
Ho ricevuto un ordine incompleto o sbagliato?
Se hai ricevuto un ordine incompleto o sbagliato, ci scusiamo in anticipo per il disagio. Si prega di contattare il nostro servizio clienti. Il nostro team si occuperà subito di un prodotto sostitutivo o di uno scambio.
È possibile cambiare l’indirizzo di spedizione?
Se non dovessi essere a casa al momento della consegna, offriamo la possibilità di consegnare il pacco ad un indirizzo di spedizione alternativo (p.es al posto di lavoro). Se il pacco è già stato spedito, contatta il partner di spedizione per cambiare l’indirizzo di spedizione. Se il pacco non può essere consegnato durante il primo tentativo, ci sarà un secondo tentativo il giorno successivo. In caso di mancata consegna, il pacco verrà depositato presso un punto di ritiro pacchi (p.es. l’ufficio postale locale) da dove potrà essere ritirato. Sarai informato dell’eventuale ritiro con un avviso o via e-mail.
Quanto è lungo il tempo di consegna?
Il pacco verrà consegnato entro 4-6 giorni lavorativi.
Come posso tracciare il mio ordine?
Appena il pacco sarà spedito, riceverai una mail con un link di tracking per poter tracciare il tuo ordine.
Posso annullare o cambiare un ordine?
Finché l’ordine sia in fase di elaborazione/in preparazione, possiamo ancora cambiare l’indirizzo o i prodotti. Per fare delle modifiche, contattaci via e-mail ([email protected]). Tiene pronto il numero d’ordine e la tua richiesta di modifica. Se si tratta di una richiesta urgente, chiamaci direttamente.
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Puoi contattare il nostro servizio clienti gratuitamente dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17 e venerdì dalle 8 alle 15. Se non dovessi raggiungerci, lascia un messaggio alla nostra segreteria telefonica o scrivici semplicemente una mail a [email protected]. Siamo sforzati di risponderti il più presto possibile. Numero verde: 800-986308
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