Come possiamo aiutarti?
Trovare risposte velocemente – classificate secondo argomenti
I dati che ho fornito saranno trasmessi a terzi?
I tuoi dati non saranno trasmessi a terzi! I tuoi dati saranno trasmessi solo a persone responsabili del pagamento e della spedizione.
Come verrà spedito il mio ordine?
Non ci sono spesi di spedizione e non c’è un valore minimo dell’ordine. Spediamo i nostri prodotti con il corriere DHL o la poste italiana.
Quando verrà consegnato il mio ordine?
Appena il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino, riceverai la conferma di spedizione con un numero di tracking per poter tracciare il pacco. In questo modo saprai in ogni momento dove si trova il pacco e quando verrà probabilmente consegnato. Il tuo pacco verrà consegnato entro 4-6 giorni lavorativi. Tuttavia, se la spedizione dovesse essere in ritardo, non esitare a contattarci. Siamo sforzati che il pacco arriverà il più presto possibile.
Cosa faccio se lo status della mia spedizione non cambia?
Può durare da 24 a 48 ore finché si possa vedere il primo tracking. La merce verrà consegnata entro 4-6 giorni lavorativi.
Nel pacco non c’è una fattura. Arriva via mail?
Sì, riceverai tutti i documenti per l’acquisto elettronicamente. La fattura arriverà soltanto via mail – per il bene dell’ambiente. Se necessario, controlla la cartella spam.
Quali sono le coordinate bancarie per gli ordini a pagamento anticipato?
Beneficiario: Vitrasan GmbH, IBAN: AT08 2081 5000 4238 3463, BIC/SWIFT: STSPAT2GXXX, Causale: Numero dell‘ordine.
Perché il pagamento con carta di credito non funziona?
Sono accettate le seguenti carte di credito: VISA e Master Card. Se il pagamento con carta di credito non funziona, può avere vari ragioni. Nota che con questo metodo di pagamento è necessario il codice secure 3D. Inoltre offriamo anche altri metodi di pagamenti come il pagamento anticipato o Klarna (pagamento a tre rate o bonifico diretto).
Che cos’è il codice 3D-Secure?
3D Secure è un codice di sicurezza che garantisce la buona svolta degli acquisti online e impedisce l’uso non autorizzato della carta di credito. Il nostro sistema funziona con Verified by Visa e Mastercard SecureCode. Se non ti sei ancora registrato, devi prima attivare il codice 3D-Secure presso l’Istituto della carta di credito.
Posso restituire la merce e chi paga la spedizione del reso?
L’ordine può essere restituito entro 14 giorni senza fornire alcun motivo. Se non dovessi ricevere i prodotti nella solita qualità CBD VITAL, ti offriamo una garanzia soddisfatti e rimborsi di 30 giorni. Le spese della spedizione di ritorno sono a nostro carico. Per restituire un prodotto, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Come ricevo l’etichetta del reso?
Purtroppo al momento non offriamo ancora la possibilità di stampare l’etichetta di reso a casa. Si prega restituire la merce a vostro carico. Appena il pacco di ritorno arriverà da noi annulliamo l’ordine e rimborsiamo sia l’importo già pagato che l’importo per la spedizione di ritorno. Se vuoi restituire la merce, contattaci o via mail [email protected] o per telefono al numero verde 800-986308.
Devo allegare degli informazioni alla spedizione di ritorno?
Non si devono allegare altri informazioni al reso. Basta mettere i prodotti/il prodotto nella scatola.
Come ricevo il rimborso della merce?
Appena il pacco di ritorno è arrivato da noi, verrà effettuato il rimborso.
Il rimborso verrà accreditato entro 14 giorni lavorativi utilizzando il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine.
Come posso fare un ordine?
Puoi ordinare direttamente attraverso il nostro negozio online: www.cbd-vital.com. Se vuoi ordinare telefonicamente o via e-mail possiamo offrirti soltanto il pagamento anticipato come metodo di pagamento.
Dove posso vedere i miei ordini precedenti?
Può visualizzare i tuoi ordini nel tuo conto cliente in qualsiasi momento. Per farlo, vai al pulsante „Ordini“ sul lato sinistro.
Devo creare un account cliente per fare acquisti?
No, puoi anche fare ordini come ospite senza un conto cliente.
Cosa devo fare se l’articolo desiderato è già esaurito?
Hai la possibilità di inserire il tuo indirizzo e-mail a destra del prodotto esaurito.
Riceverai poi un’e-mail automatica non appena l’articolo desiderato sarà di nuovo disponibile.
Ci sono dei costi quando mi iscrivo con un conto cliente da CBD VITAL?
No! La creazione di un conto cliente da CBD VITAL è gratuita e non ci sono altre responsabilità. Quando crei un conto cliente da CBD VITAL non ci sono costi o responsabilità per te.
Come posso modificare la mia password?
Per farlo, accedi al tuo account cliente e clicca su „Informazioni sull’account“.
Ora spunta la casella di controllo „Cambiare la password“. Ora inserisci prima la tua password attuale e poi imposta una nuova password. Conferma la nuova password e clicca sul pulsante „Salva“.
Ho dimenticato la mia password. Cosa faccio?
Basta cliccare su “Hai dimenticato la password” nella sezione dell’accesso sull’account. Dopo aver inserito il tuo indirizzo e-mail, riceverai un’e-mail automatica con ulteriori informazioni.
Come posso cancellare il mio conto cliente?
Per cancellare il tuo conto cliente, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Come posso riscattare un buono?
Buoni (codici sconti) possono essere riscattati semplicemente nel carello. Non dimenticare di cliccare su „Salva“ dopo aver inserito il codice sconto. L’importo sarà accreditato automaticamente. Si prega di notare che soltanto un codice sconto può essere utilizzato per ogni ordine.
Il mio codice sconto non funziona, quale può essere il motivo?
• Il tuo codice sconto è già stato riscattato e non può essere utilizzato un’altra volta.
• Il codice sconto non è più valido.
• È già stato riscattato un altro codice sconto.
• Il codice è vincolato ad un valore minimo e/o massimo dell’ordine.
Si prega di notare che solo un codice sconto può essere riscattato per ogni ordine.
Se il tuo codice sconto non funziona per qualsiasi altro motivo, il nostro servizio clienti può sicuramente aiutarti.
Posso richiedere il pagamento di un buono in contanti?
Non è possibile pagare un codice sconto in contanti. Grazie per la tua comprensione.
Posso riscattare il mio buono a posteriori con un ordine già esistente?
Per motivi tecnici, i buoni non possono essere riscattati a posteriori. Contatta il nostro servizio clienti, se necessario o riscatta il codice sconto dal tuo prossimo ordine da CBD VITAL.
Il nostro servizio clienti CBD VITAL ti aiuta volentieri!
Siamo disponibli dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00.
Scrivici una mail
[email protected]
Scrivici un messaggio
Al modulo di contatto
Chiamaci
800-986308